La gestione della Chiusura per vendere di più

QUANTO E’ IMPORTANTE SAPER PERSEVERARE E SAPER ARRIVARE ALLA CHIUSURA DI UNA TRATTATIVA RACCOGLIENDO ORDINI E CONTRATTI?

 

✅ Vuoi imparare un metodo per chiudere in modo efficace?

 

Questa fase della negoziazione è, in ambito formativo e divulgativo, spesso trascurata perché non vengono comprese le dinamiche emotive che la caratterizzano.

Per i venditori, in questo frangente, sono necessarie doti di Resilienza, Ottimismo e Intelligenza Emotiva: strumenti essenziali per perseverare e poter applicare correttamente tecniche di chiusura che, altrimenti, risulterebbero inefficaci.

 

Questo manuale ha come obiettivo quello di aiutare i venditori a scoprire materie che, raramente, vengono insegnate nei corsi di formazione tradizionali. Completo di esercitazioni ed esempi illustra un metodo per chiudere le trattative commerciali, sfruttando le più recenti scoperte delle neuroscienze, dell'intelligenza emotiva e delle tecniche di persuasione.

 

 

I 5 passi per la gestione della Chiusura 

 

  • Allena resilienza e ottimismo
  • Fai ancora un tentativo
  • Vai oltre la vendita
  • La formula R.R.R.
  • Misurati

 

Ambiti nei quali potrai applicare ciò che imparerai:

 

  • Vendita e Negoziazione
  • Gestione dei reclami (Customer Care)
  • Relazioni interpersonali
  • Coaching
  • ...e molti altri ambiti ...

 

Nei passaggi fondamentali del processo sono indicati e spiegati nel dettaglio degli esercizi da svolgere affinché i concetti non restino parole ma diventino fatti e azioni trasformando questo libro in un manuale pratico volto a migliorare le abilità di indagine e di ascolto.

 

" La capacità di chiusura è: perseveranza ad oltranza che non diventa insistenza."(Roberto Tiby)

 

Caratteristiche del manuale:


✔️ Spiegazione di un metodo efficace
✔️ Riferimenti scientifici di ogni informazione
✔️ Lettura scorrevole e adatta a tutti
✔️ Tecniche concrete e applicabili immediatamente
✔️ Esempi ed esercitazioni per ogni argomento