l neuroselling sfrutta le neuroscienze per ottimizzare le tecniche di vendita, adattandosi ai vari settori come automotive, turismo, e energie rinnovabili. Ogni settore ha peculiarità uniche: ad esempio, nel mercato immobiliare, capire il processo decisionale del cliente può fare la differenza. Attraverso analisi dei comportamenti e degli stimoli che attivano le aree cerebrali legate alla decisione, i professionisti possono personalizzare il loro approccio, massimizzando l'efficacia. La personalizzazione è cruciale: ciò che funziona per gli agenti immobiliari potrebbe non funzionare per le palestre. Con l’esperienza in diversi campi, offro corsi su misura per ottimizzare ogni fase del processo di vendita.
Ambiti di intervento più frequenti sono:automotive, ricezione turistica, energie rinnovabili, mercato immobiliare, agenti immobiliari, agenti di commercio, revisioni auto, certificazioni di qualità, banche, prodotti finanziari, palestre e centri sportivi, centri natatori, centri estetici, parrucchieri, organizzazione eventi, organizzazione matrimoni, antifurti, antincendio, ecc.