08 Gen

La gestione delle domande

Il terzo libro della serie

QUANTO E’ IMPORTANTE SAPER PORRE LE DOMANDE GIUSTE IN UNA VENDITA?
 
✅ Vuoi imparare un metodo per indagare il tuo cliente in modo efficace?
◆ Questo è un vero e proprio manuale, completo di esercitazioni, che ti illustra un  metodo per migliorare le tue capacità di indagine e di ascolto dei tuoi clienti basandosi sulle più recenti scoperte delle neuroscienze, dell'intelligenza emotiva e delle tecniche di persuasione.
◆ Le domande sono uno strumento essenziale per i venditori che, tuttavia, le studiano poco e tendono, a lungo andare, ad utilizzare sempre le stesse finendo per banalizzare le loro trattative commerciali.

 

⭕ I 5 passi per la gestione delle Domande 

• Eleva il livello del dialogo

• Utilizza il Metodo SPIN®
• Indaga il potere decisionale
• Indaga il potere economico
• Ascolta, Ascolta, Ascolta
 

✅ Ambiti nei quali potrai applicare ciò che imparerai:

◆ Vendita e Negoziazione
◆ Gestione dei reclami (Customer Care)
◆ Relazioni interpersonali
◆ Coaching
·      ...e molti altri ambiti ...

 

Nei passaggi fondamentali del processo sono indicati e spiegati nel dettaglio degli esercizi da svolgere affinché i concetti non restino parole ma diventino fatti e azioni trasformando questo libro in un manuale pratico volto a migliorare le abilità di indagine e di ascolto.
 
" Chi domanda comanda. Chi domanda e ascolta, vende."(Roberto Tiby)
 

✅ Caratteristiche del manuale:


✔️ Spiegazione di un metodo efficace
✔️ Riferimenti scientifici di ogni informazione
✔️ Lettura scorrevole e adatta a tutti
✔️ Tecniche concrete e applicabili immediatamente
✔️ Esempi ed esercitazioni per ogni argomento