26 Ott

La gestione delle Obiezioni

Il libro di vendita più venduto su Amazon

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La storia di questo libro è particolare: "Lui" nasce nel giorno in cui per "colpa" di un'azienda ho iniziato ad affiancare venditori "per strada"💼.
 
Da quel momento ho iniziato a "unire i puntini" come diceva quel tizio che ha creato il marchio con la mela... Sul campo la vendita non è quella descritta sui libri o nelle aule e allora mi sono riproposto di sfatare quel mito, di rivedere le mie teorie sulla vendita e adattarle alla realtà.
 
Tre anni di lavoro per produrre oltre 150.000 parole e un metodo che si chiama La Piramide della Vendita ®️. Sono 5 libri i libri della collana ma questo è il promo che ho pubblicato✅.
 
 
 🏆 per mesi è stato nelle prime posizioni delle classifiche di Amazon e spero potrà appassionarti come ha appassionato migliaia di venditori/lettori incontratinel corso di questi anni.
 
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CONTENUTI
 
"Hanno più metodo nell'opporre obiezioni i clienti che i venditori nel gestirle". Questo è il punto di partenza del manuale, completo di esercitazioni, che ha l'obiettivo di proporre un metodo che oltre a racchiudere le classiche tecniche di gestione delle obiezioni si arricchisce delle più recenti scoperte delle neuroscienze e dell'intelligenza emotiva: due materie che stanno cambiando radicalmente il pensiero economico e quello commerciale. Oggi si parla sempre più diffusamente di "neuromarketing" e di "neuroselling" proprio per identificare i mutamenti che le scoperte sul funzionamento delle emozioni e del cervello umano quando prende decisioni stanno apportando nel modo di interpretare queste materie.
I cinque passi del metodo sono i seguenti:
•Studia i Trigger Point e le tue reazioni
•Trova una tua personale definizione di obiezione
•Individua lo stile decisionale del cliente
•Elenca obiezioni e risposte
•Usa la formula ARRIVO
 
"Il 20% delle obiezioni non possono essere superate, sul restante 80% si può fare molto di più". (Roberto Tiby)
 
Grazie a tutti i venditori che mi hanno ispirato in questi anni ❤️
 

 

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