• Introduzione alle neuroscienze e ai bias cognitivi
• Le tre regole per vendere di più
I 5 libri della Piramide della Vendita
• LA GESTIONE DELLA FIDUCIA per creare FIDUCIA fin dal primo istante
• LA GESTIONE DELLE DOMANDE per indagare efficacemente con le DOMANDE
• LA GESATIONE DEL VALORE per dare VALORE a ciò che si vende
• LA GESTIONE DELLE OBIEZIONI per restire efficacemente le OBIEZIONI
• LA GESTIONE DELLA CHIUSURA per saper arrivare alla CHIUSURA del contratto
Contenuti aggiuntivi
• Conclusioni
• Ampia bibliografia
• Filmografia (!!!)
Le emozioni incidono su ogni vendita... Vuoi scoprire cosa dicono neuroscienziati e psicologi circa il peso della nostra irrazionalità nei processi di acquisto?
Vuoi conoscere il primo processo di vendita che si ispira completamente a questi studi?
Ambiti nei quali potrai applicare ciò che imparerai:
• Vendita e Negoziazione
• Gestione dei reclami (Customer Care)
• Relazioni interpersonali
• Coaching
• ...e molti altri ambiti ...
Nei passaggi fondamentali del processo sono indicati e spiegati nel dettaglio degli esercizi da svolgere affinché i concetti non restino parole ma diventino fatti e azioni trasformando questo libro in un manuale pratico volto a migliorare ogni aspetto di una trattativa commerciale.
"Puoi vendre (molto) di più, se sai come farlo!" (Roberto Tiby)
Caratteristiche del manuale:
Uno dei libri di vendita più ampi e completi sul mercato