yin Yang Marketing (Libro)

Libro edito da IlPuntodincontro

Un approccio moderno e innovativo, basato sugli antichi principi della filosofia cinese: Il primo passo per mettere in pratica la logica Yin Yang Marketing: capire che il cambiamento può dipendere da te solo se cambi ogni giorno. Il primo passo per capire lo Yin Yang Marketing: comprendere le linee guida della filosofia cinese, dalla quale noi occidentali abbiamo molto da imparare. Un mercato in continua evoluzione ti permette di affrontare in modo coerente e vincente la gestione dei meccanismi della tua azienda solo se sai come: Creare e gestire le condizioni di un equilibrio dinamico, avendo fede in una incessante trasformazione Analizzare i dualismi che si manifestano nella realtà Individuare gli equilibri di base Comprendere come ogni polo può trasformarsi nel suo opposto Garantire il cambiamento, introducendo processi che favoriscano la crescita delle persone e coinvolgendole nei miglioramenti Basandosi sugli antichi principi della filosofia cinese, Yin Yang Marketing presenta un nuovo e illuminante approccio ai meccanismi della strategia commerciale regolati dall’alternanza continua tra i poli Yin e Yang. “Yin Yang Marketing non ti elenca i segreti del successo, ma ti spiega la strada per trovare i tuoi segreti del successo, che saranno sempre unici e specifici per la realtà aziendale e di mercato che vivi”. - Roberto Tiby

 

ACQUISTA QUI